yoga-cuore
yoga-polmoni
yoga-cervello
yoga-torace
yoga-anche

MEDITAZIONE PER RISVEGLIARSI AL VALORE DELLA LIBERTÀ

MEDITAZIONE PER RISVEGLIARSI AL VALORE DELLA LIBERTÀ


La libertà è il valore più importante al quale propendere.

La salute ne è una sua funzione perché . . . è la libertà di sentire la guarigione al di là di tutte le teorie mentali. La ricchezza pure . . . quando sei libero, cogli l’onda della vera abbondanza.
Allo stesso modo per l’amore . . . esso è la libera scelta di darti.
Non è qualcosa che manca o che va conquistato, poiché è sufficiente ricordare a te stesso di non avere paura, risvegliando così la coscienza vibratoria di ogni tua singola cellula, a questa autentica ed antica memoria, riscattando definitivamente i tuoi organi, dal condizionamento e dall’ipnosi.

Il momento è ora.

Se, entrando nelle tue profondità, puoi sciogliere l’oscillazione condizionante e sostituirla con l’emozione di un gesto che veicoli tale significato, la mente delle cellule farà sua questa nuova informazione e prenderà a ripeterla in automatico, e ogni singolo aspetto della tua vita incontrerà ispirazione, liberazione e realizzazione.

La libertà . . . è libertà da qualcosa e dunque presuppone un mondo che libero non è!
La libertà è fede, poiché essa è una fiamma che, bruciando, porta tutte le credenze ad estinguersi, donandoti la capacità di affidarti all’evento, per come esso si presenta, senza necessità di cambiarlo. Magia è la libertà di fare della tua vita una meravigliosa opera d’arte,
disegnando la sua immagine nella relazione con il tuo sposo divino, al quale ti unisci tra visibile ed invisibile, in un modo assolutamente creativo.

Dio infatti, è la tua più grande idea, pertanto deve essere libera e non predicata dall’esterno!

Per un minuto almeno tre volte al giorno, riunendoti al canto dei cinque elementi e riconoscendo gli stessi in te, mentalmente ripeti al tuo cuore:

“la liberà è danzare con Dio, ricordando chi sono!”

Nell’intimità della danza con il tuo dio ignoto, sei assolutamente libero di creare!

Lo Staff di Yoga Studio