yoga-cuore
yoga-polmoni
yoga-cervello
yoga-torace
yoga-anche

MEDITAZIONE PER LIBERARSI DALLA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

MEDITAZIONE PER LIBERARSI DALLA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO


Quando contempli tutti gli eventi che sono accaduti nella tua vita, i quali sono enti, spiriti che parlano al cuore, aspirazioni, ti accorgi che gli stessi hanno un delicatissimo ma indistruttibile filo che li unisce, l’Amore!  

Ciò ti consente profondamente di realizzare come l’Anima, al fine di poter compiere la sua missione, tramuti se stessa nell’atto stesso dell’immaginare. 
In virtù di ciò allora, tutte le immagini accadono simultaneamente, nell’istantaneità dell’attimo presente, come attivate da un dio, un archetipo, un’idea originaria e profonda, universale, poetica, estetica ed estatica . . . un mito che le irradia di luce pulsante annientando la mente ed annegando la stessa in una gigantesca, sterminata, straordinaria emozione, con l’unico fine di creare una dimensione illogica attraverso la quale perdere ogni sorta di controllo ed affidarsi all’invisibilità. 

Il mito che metti sulla scena della vita vivendo, è pura e complessa apparizione, un ologramma il cui compito è polverizzare le tue credenze e restituire il potere nelle mani della Natura, che è morte ed unione di tutti gli opposti, liberandoti dalle regole che continuano inesorabilmente ad alimentare il tuo ruolo di vittima. 

Fino a quando penserai che certi tuoi aspetti caratteriali dipendano dal fatto che hai avuto una madre o un padre incapaci di darti accoglienza e vero affetto, seguirai la programmazione inconscia della tua mente e subirai gli eventi. 

Nel momento in cui invece accoglierai ogni loro mancanza, come l’invisibile ma potente possibilità di far emergere in te talenti inaspettati, ritornerai all’origine accedendo al potere della vera visione. 
Ciò scatenerà in te un uragano, chiedendo ad ogni cellula del tuo corpo di amare il mito che hai deciso di interpretare e divenire senza alcuna riserva il tuo destino!!! 

Le immagini del tuo “passato” non sono accadute nel tempo lineare, ma ora, e proprio adesso ne puoi cambiare l’aspetto.  
Poiché esse sono nei tuoi occhi, per mutare le loro sembianze devi trasformare lo sguardo. 
Sorvegliale con amore ed esse cesseranno di tormentati. 

Qualsiasi demone, se amato nell’invisibilità al di là di ogni attaccamento, può trasformarsi nel tuo più potente alleato. 
Ci sono proiezioni che, per essere fronteggiate, richiedono un immenso, titanico coraggio. 
Trova la forza di porviti davanti, adesso, anche se vorresti che non fossero mai accadute  
e semplicemente amale sussurrando loro: 

“Ti Benedico. Ti Ringrazio. Ti Perdono. Ti amo. Credo in te!” 

Pacificare un’immagine adirata significa smettere di analizzarla, restituendole la sua reale natura, che è sempre divina! 

Lo Staff di Yoga Studio