yoga-cuore
yoga-polmoni
yoga-cervello
yoga-torace
yoga-anche

ACRO YOGA SUL PRATO

ACRO YOGA SUL PRATO

“If you want to go fast, go alone; if you want to go far, go together”.(proverbio africano)

L’ Acro Yoga è una disciplina che mescola le Pratiche Acrobatiche, la Filosofia dello Yoga ed il Massaggio Terapeutico, nonché un meraviglioso ed entusiasmante viaggio attraverso il respiro, l’allineamento, il divertimento e la condivisione!

Lavorando assieme, utilizzando il tocco ed il contatto nella relazione con l’altro, assaporeremo la possibilità di esercitare l’abbandono alla forza di gravità, nell’esperienza della pelle non più come confine, bensì nella qualità di pura potenzialità di unione.

Quando?

Venerdì 9, 16, 23 e 30 luglio 2021 dalle 18.30 alle 20.00 sul prato di via Pra 45 a Pordenone

I quattro appuntamenti, che verranno guidati da Marcella ed Andrea, provetti funamboli ed equilibristi della vita, avranno un costo di 45€ più 15€ per la tessera AICS.

La lezione di Antar Mouna e Tecniche Meditative in programma nella stessa ora, si svolgerà regolarmente online ed in presenza presso la Sala di Yoga Studio.

Adatto a tutti!
Non è necessario essere in coppia: prevede un lavoro a gruppi di 2/3 persone.
Sarà sufficiente portare se stessi e la voglia di condividere il proprio sorriso con gli altri.

Per info e prenotazioni scrivere una mail a info@yogastudio.it
o inviare un WhatsApp a Marcella 340 968 6455

Marcella Basso: nasce come nuotatrice, per poi diventare una discutibile ballerina di Hip Hop ed avvicinarsi prima allo Yoga e poi all’Acro Yoga. Insegnante di Yoga per Bambini e Maestra D’Arte, ama esplorare la dimensione del tocco attraverso la produzione di libri tattili per bimbi ipovedenti. Scoprire nuovi confini e superare quelli che si pensavano i propri limiti, è un territorio che continua ad investigare con curiosità.

Andrea Del Zotto: amante del basket e di tutti quegli sport che fanno sudare tanto! Si avvicina allo Yoga e all’Acro Yoga, coltivando contemporaneamente una sfrenata passione per la giocoleria e dedicando il proprio tempo libero a far volteggiare palline e clavette, dimorando così nella dimensione del gioco che tanto ama.

Con Amore e Gratitudine

Lo Staff di Yoga Studio