
Insegnare è faticoso perché è come essere sempre sul palcoscenico e mantenere un perfetto auto-controllo in ogni momento.
Sai che ogni cosa che dici, o (non) fai è un insegnamento che dai.
(citazione anonima)
E tu, caro insegnante, a quale punto ti trovi della tua carriera?
Ti propongo un ciclo di incontri, in cui integrerai alcune pratiche corporee a quelle del cerchio di parola, per indagare quattro ambiti del benessere personale al lavoro: fisico-fattuale, abitudini di vita quotidiana, emotivo-relazionale, motivazionale.
Martedì: 15 ottobre 2024, 19 novembre 2024, 10 dicembre 2024 e 14 gennaio 2025
dalle 17.00 alle 18.30
presso la Bottega di Yoga Studio
Corte Policreti – Corso Vittorio Emanuele 16, Pordenone
conduce Silvia Piccin
Costo: 40€ intero ciclo, 15€ incontro singolo
Quando i sentimenti di stress e fatica cominciano a sopraffarti, è utile creare spazio ed interrogarti in merito a ciò che stai vivendo, al fine di ritrovare entusiasmo e creatività nell’insegnamento.
Info e prenotazioni contattando Silvia al 347 926 1826.
Ti aspetto!
Silvia e lo Staff di Yoga Studio – La Bottega
Silvia Piccin: maestra Waldorf ed educatrice, da sempre mi appassiono al movimento, come mezzo attraverso il quale ascoltarsi ed esprimere se stessi. Imparo a ballare prima di camminare, da allora la ricerca di espressione di me utilizzando il corpo mi ha portato a incontrare diverse discipline quali il feldenkreis, l’ improvvisazione contemporanea, la danzateatro fra gli altri approcci. Da ricercatrice, amo sostenere le persone nei loro percorsi individuali e collettivi di sviluppo, affinché abbraccino il loro sé potenziale.