
Le frizioni ritmiche concepite dalla dottoressa Ita Wegman e perfezionate successivamente dalla dottoressa Margarethe Hauschka sulla base dei principi della medicina antroposofica, aiutano i processi di guarigione a livello fisico, animico e spirituale.
Giovedì 23, martedì 28 e giovedì 30 gennaio 2025
alle ore 09.00, 11.00 e 13.00
ELEONORA GUGLIARA
sarà disponibile presso lo spazio di Yoga Studio
via U.Foscolo 5/A, Pordenone
per farti provare questa preziosa esperienza.
Si tratta di un massaggio lieve attraverso il quale la mano del terapeuta evoca con il delicato tocco, una qualità ritmizzante.
Il trattamento migliora la respirazione rendendola più profonda, scioglie i tessuti, induce calma e rilassamento.
La sua peculiarità è quella di offrire supporto al “corpo di calore” alleviando di conseguenza, dolori articolari e muscolari.
Lo stesso permette inoltre di ritrovare un ritmo sano, a vantaggio di una maggiore consapevolezza del proprio corpo nella relazione con l’ambiente. La persona che lo riceve, termina la seduta avvolta in un bozzolo di coperte a sostegno ed integrazione di un ristoratore riposo, generatore a sua volta di conforto, sicurezza e protezione.
Per riservare il tuo posto e conoscere il costo puoi contattare
Eleonora 340 616 9256
Ti aspettiamo!
Eleonora e lo Staff di Yoga Studio
Eleonora Gugliara
Mi chiamo Eleonora e mi occupo di cura.
Fin da giovanissima, la ricerca e la necessità di rispondere alle grandi domande esistenziali hanno guidato il mio agire. La mia formazione come infermiera si è ampliata con lo studio e l’approfondimento delle frizioni ritmiche e impacchi curativi, applicazioni terapeutiche della medicina antroposofica.