yoga-cuore
yoga-polmoni
yoga-cervello
yoga-torace
yoga-anche

HERMANO ICHHU

HERMANO ICHHU


Tour 2022
“L’UNIONE DEGLI INTENTI RENDE POSSIBILE IL CAMBIAMENTO”


Con grande gioia
mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 20.30
presso la Shala di Yoga Studio A.S.D. Ahimsa in via U. Foscolo 5/A in Pordenone

accoglieremo

Victor Hugo Paz Alvarez
HERMANO ICHHU

Nativo amerindio, messaggero di pace, uomo di medicina, scrittore.

Nato in Perù e appartenente all’antica Cultura Chavin di Huantar pre Inkas, rappresentante ufficiale in Italia e in Europa degli anziani del popolo Curuhuambo quasi estinto negli anni ’70 per mancanza di acqua e per insensibilità umana, trascorre parte della sua infanzia nel villaggio di Chaupe, tra le Ande, ai piedi della montagna sacra Wanda, a stretto contatto con la natura.
Dagli anziani della sua tribù apprende gli insegnamenti della vita quotidiana e spirituale dei nativi e le storie del passato che lo guideranno nel suo percorso di vita.

Conseguita a Lima la laurea in Economia ed approfondito i suoi studi in Belle Arti, intraprende un cammino di condivisione spirituale e di divulgazione della cultura nativa delle Americhe e dopo un lungo viaggio tra gli Stati Uniti e l’Europa arriva in Italia, oggi sua seconda patria.

Nel suo percorso ricco di riconoscimenti e candidature, preferisce rinunciare a qualsiasi titolo illustre per riconoscersi esclusivamente “un piccolo e semplice uomo” a servizio di Dio, sostenitore della fratellanza fra i popoli e rappresentante del “Cammino dell’Umiltà”.

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA E CONSAPEVOLE
FINO AD ESAURIMENTO POSTI


Sarà presente un angolo per la presentazione di farine e tisane prodotte a Chaupe
ed un interessante banchetto con alcuni libri.

info e prenotazioni inviando un WhatsApp
ad Elena 328 051 6259
mail info@yogastudio.it

Hermano Ichhu sarà nuovamente con noi per degli incontri individuali ed una cerimonia di accoglienza dell’Inverno, il 21 dicembre 2022 . . . seguirà dettagliata mail!

Con Amore e Gratitudine
Lo Staff di Yoga Studio