yoga-cuore
yoga-polmoni
yoga-cervello
yoga-torace
yoga-anche

BAGNO SONORO CON I GONG PLANETARI E LE CAMAPNE TIBETANE

BAGNO SONORO CON I GONG PLANETARI E LE CAMAPNE TIBETANE


Terzo appuntamento d’autunno . . .

domenica 20 novembre dalle 15.50 alle 17.30
presso la Shala di Yoga Studio A.S.D. Ahimsa

ospiteremo Alessandro Turco, che ci accompagnerà in un Bagno di Gong, Campane Tibetane, Campane di Cristallo, Tubi di Cristallo, Campane Giapponesi, Campane Meditative e Campane di Terapia Vibrazionale.

Prima di iniziare verranno proposte alcune tecniche di respirazione e semplici pratiche meditative, che avranno lo scopo di stimolare il terzo chakra, legato all’attivazione del fuoco gastrico, nella sua capacità di liberare la mente dalle vecchie credenze e da tutti gli schemi auto limitanti.
Collocato nella cavità addominale in prossimità dell’ombelico, rappresenta la pura espressione del proprio potere personale, inteso come capacità di creare le immagini della propria vita, liberandole dal giudizio della gabbia mentale.
.
La sua memoria cellulare porta in essere l’esperienza del calore e del raffreddamento.

La serata continuerà dunque all’insegna del più totale rilassamento, nell’abbandono ai benefici del massaggio vibrazionale.

La pratica è rivolta a tutti, anche ai non tesserati, ed ha un costo di 20€, per i partecipanti in età compresa tra i 14 ed i 18 anni 10€.
Visto il difficile periodo e l’urgenza di poter accedere al potere di guarigione che il suono regala, le persone che si trovano in difficoltà economica possono praticare ad offerta libera.

Ricordarti di portare con te un tappetino, una coperta o sacco a pelo, un cuscino ed una bottiglia d’acqua, possibilmente di vetro e magari di colore blu.

Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo posto, puoi contattarci

via mail
info@yogastudio.it
alessandrogong@gmail.com

o tramite messaggio Whatsapp
Alessandro 389 797 2151
Elena
328 051 6259

Con Amore e Gratitudine
Alessandro e tutto lo Staff di Yoga Studio

Suoni dell’anima di Alessandro Turco, Operatore Olistico
Discipline Bio Naturali – Discipline Olistiche per la Salute (Sinape N° 93/1382)
Libera professione ai sensi di Legge 14.1.2013 n.4 – P.Iva 01155290313

Effetti dei Gong:
ringiovanimento delle cellule, riparazione del DNA, produzione degli ormoni del benessere, pulizia del sangue, disintossicazione da sostanze nocive, riposo mentale, muscolare, tendineo e tantissimo altro.
Aiuta anche ad affrontare meglio, nella vita di ogni giorno, ansia, depressione, tristezza, solitudine, paure e rabbia.