yoga-cuore
yoga-polmoni
yoga-cervello
yoga-torace
yoga-anche

AGO – YOGA

AGO – YOGA


Eccoci!

Solo per informarti che
martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 giugno alle ore 13.00
presso la Shala di Yoga Studio A.S.D. Ahimsa in via U. Foscolo 5/A, in Pordenone
riprenderanno le tanto amate sessioni di

AGO YOGA
in compagnia della dolcissima Dott.ssa Paola Alborghetti

Steso comodamente in Shavasana sul tuo tappetino, verrai dolcemente guidato nella pratica di Yoga Nidra (se non sai di cosa si tratta, sbircia a fondo pagina).
Gli effetti della stessa saranno amplificati dai sottilissimi aghi infilati in prossimità di alcuni punti, collocati lungo una rete di canali chiamati meridiani, allo scopo di ripristinare il flusso energetico e rimuovere blocchi e ristagni, restituendo al corpo sorriso, vigore e slancio.

Potrai essere presente utilizzando il normale abbonamento in corso di validità ed
aggiungendo allo stesso una quota di 5€, che corrisponderai direttamente a Paola per la somministrazione degli aghi.

Per i non tesserati il costo complessivo della pratica sarà di 15€.

Nel caso volessi ricevere la sessione di Yoga Nidra libero da aghi e punture, non ci saranno variazioni di prezzo rispetto alle modalità con le quali di solito accedi alla classe.

LA LEZIONE VERRÀ CONDOTTA UNICAMENTE IN PRESENZA

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o dettaglio in merito:
info@yogastudio.it
ELENA 328 051 6259

Con Amore e Gratitudine
Lo Staff di Yoga Studio

Dott.ssa Paola Alborghetti: Medico Chirurgo Specialista in Agopuntura, laureata in medicina e chirurgia presso la facoltà di Padova nel 1999, specializzata in medicina generale nel 2004, specializzata in agopuntura nel 2006, master in farmacologia cinese 2007, master in addomino agopuntura 2007-2008-2009, master in ombelicopuntura 2010, master fertilità 2011, master in omeopatia di risonanza 2013.

Yoga Nidra o Yoga del Sonno: pratica per accedere ad una condizione di rilassamento profondo nella consapevolezza del transito, attraverso il raggiungimento di uno stato ipnagogico a metà tra il sonno e la veglia, ottenuto mediante la sospensione dell’attività mentale (Pratyahara)