yoga-cuore
yoga-polmoni
yoga-cervello
yoga-torace
yoga-anche

YOGA JUNIOR E ACRO YOGA JUNIOR

YOGA JUNIOR E ACRO YOGA JUNIOR

Che valore dai al tuo corpo? Quanto lo conosci?
Lo rispetti affermandolo per ciò che veramente è?

Tu sei una meravigliosa realtà integrata di pensieri, emozioni, sentimenti, desideri, idee, ricordi, che si esprimono per mezzo di una fisicità. Attraverso di essa puoi fare esperienza del rivelare chi sei nella

RELAZIONE

con gli altri e con la realtà che ti circonda.

Ti aspettiamo per partecipare ai corsi di
Yoga Junior ed Acro Yoga Junior
in partenza rispettivamente nelle giornate di 

mercoledì 29 settembre 2021 dalle 17.00 alle 18.00 

sabato 2 ottobre 2021 dalle 15.00 alle 16.00

Il costo di ogni lezione è di 6€ + 15€ per la tessera associativa.

Per ogni ulteriore dettaglio puoi contattare la segreteria inviando una mail a info@yogastudio.it

o inviare un messaggio Whatsapp a

Marzio 392 321 4330

Marcella 340 968 6455

Andrea 340 332 3258

Non vediamo l’ora di accoglierti!
Marzio, Marcella, Andrea e tutto lo Staff di Yoga Studio

Qualche riga su di noi . . .

Marzio Camilot: ho iniziato a praticare Yoga nel 2002 e da allora questa disciplina è diventata parte della mia vita, tanto che nel 2006 sono andato a Los Angeles per frequentare il mio primo corso di formazione e diventare un insegnante. Da allora questa passione è diventata anche la mia principale attività. Mi piace condividere questa antica disciplina con i ragazzi ed aiutarli ad esplorare le loro innumerevoli potenzialità.

Marcella Basso: Mi chiamo Marcella Basso e nasco come nuotatrice, per poi diventare una discutibile ballerina di Hip Hop ed avvicinarmi prima allo Yoga e poi all’Acro Yoga. Insegnante di Yoga per Bambini e Maestra D’Arte, amo esplorare la dimensione del tocco attraverso la produzione di libri tattili per bimbi ipovedenti. Scoprire nuovi confini e superare quelli che si pensavano i propri limiti, è un territorio che continuo ad investigare con molta curiosità.

Andrea Del Zotto: sono un amante del basket e di tutti quegli sport che fanno sudare tanto! Mi sono avvicinato allo Yoga e all’Acro Yoga, coltivando contemporaneamente una sfrenata passione per la giocoleria e dedicando il mio tempo libero a far volteggiare palline e clavette, dimorando così nella dimensione del gioco che tanto amo.