yoga-cuore
yoga-polmoni
yoga-cervello
yoga-torace
yoga-anche

GIORGIO BERDON – 3 Novembre – I 7 PRINCIPI ERMETICI

GIORGIO BERDON – 3 Novembre – I 7 PRINCIPI ERMETICI

Cari amici!

desideriamo condividere con voi questo percorso interessante che si svolgerà on line e verrà condotto da Giorgio Berdon!

Di seguito troverete la sua presentazione e tutte le informazioni.

In questi tempi difficili, è ancora più importante portare l’attenzione al proprio mondo interiore, per non lasciare che emozioni disgreganti, quali rabbia e paura, abbiano gioco facile a monopolizzare la nostra psiche.

Visto l’impossibilità di incontrarsi personalmente, propongo, per la prima volta in modalità telematica, una serie di incontri su

I 7 Princìpi Ermetici.

Il primo incontro, libero, di presentazione, avrà luogo martedì 3 novembre, alle ore 20.45.

La piattaforma che useremo sarà Meet: il link per partecipare, da computer, cellulare oppure tablet, è https://meet.google.com/qvv-sqcm-hsa

I 7 PRINCÌPI ERMETICI
Gli insegnamenti ermetici, provenienti dall’antico Egitto e ripresi poi dai Greci, rappresentano una delle principali fonti di conoscenza esoterica nel nostro Occidente.
Detti anche “leggi universali”, i sette princìpi costituiscono il corpo centrale della Scuola Ermetica, e di molte dottrine iniziatiche da essa derivate. Vengono attribuiti a Ermete Trismegisto, antico maestro e figura leggendaria, identificato in Egitto con il Dio Toth.
Questi princìpi descrivono la struttura intima della realtà, e sono alla base di ogni manifestazione, sui piani fisico, psichico e spirituale.
La loro conoscenza permette di penetrare il mistero dietro a molti fenomeni ma, soprattutto, aiuta a portare a compimento la più importante tra tutte le trasmutazioni alchemiche: quella di noi stessi.

Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente Giorgio Berdon al 347 9775427 oppure via mail scrivendo a giorgioberdon@gmail.com

Un caro saluto da tutto lo staff di Yoga Studio!